Stai cercando un modo creativo e divertente per sorprendere i tuoi amici e la tua famiglia a Pasqua? Prova a creare delle scatoline a forma di carota utilizzando la tecnica dell’origami! Queste scatole sono perfette per contenere cioccolatini, dolcetti, o regalini pasquali per i tuoi cari.
Come è nata l’idea di creare queste scatoline? In realtà, stavo cercando un modo originale per creare dei segnaposti per la tavola di Pasqua che potessero anche contenere un cioccolatino. Così ho provato a creare queste scatoline a forma di carota utilizzando la tecnica dell’origami e mi sono sembrate molto facili e alla portata di chiunque.
Per realizzare queste scatoline avrai bisogno di carta colorata ed eventualmente carta crespa, oltre a un po’ di pazienza e manualità. Puoi seguire il mio tutorial su YouTube che ti guiderà passo dopo passo nella creazione di queste scatoline. Ecco il link al video:
Ti consiglio di preparare un bel po’ di scatoline, in modo da averne abbastanza per tutti i tuoi ospiti a Pasqua. Personalizza le scatoline con piccoli dettagli come piccole tag dedicate, e utilizza le scatoline come segnaposti per la tavola di Pasqua. Sarà un modo originale per far sentire i tuoi ospiti speciali e coccolati durante le festività pasquali.
Oltre a sorprendere i tuoi ospiti, ti dedicherai ad un’attività divertente e creativa che ti darà molte soddisfazioni. Spero di vedere presto le tue scatoline!!!!
Buona Pasqua