Incontro ManiCreative 18 Maggio 2013

Se normalmente si parla di Miyuki, di soutache o di wire non troverete nessuno disposto a capire se non una appassionata come voi delle varie tecniche creative. La condivisione di momenti e tecniche tra i creativi stessi diviene così un elemento importante della loro vita artistica.

Sul gruppo facebook “ManiCreative”(cliccate sul nome per accedere al gruppo) si è cercato ultimamente di organizzare dei piccoli incontri creativi che ci permettessero di stare insieme almeno per qualche ora. Ovvio che non sempre si può partecipare a tali incontri, ma quando lo si può fare la sensazione emergente è la piacevolezza.

Piacevolezza nel conoscersi meglio, nello scambiarsi opinioni, nel lavorare e creare insieme …

Sabato 18 maggio a Roma ho partecipato all’incontro del gruppo e per tutta la giornata non ho fatto altro che ridere … che divertimento ragazze!!!

Abbiamo iniziato sin dalla mattina con un viaggetto in via Napoleone III andando a visitare i notissimi negozi di perle e componenti per bijoux  di quella zona, principalmente per fare shopping perlinoso tutte insieme!!!

Un pranzetto veloce al McDonalds e poi via di corsa all’appuntamento pomeridiano.

Il cento culturale Aldo Fabrizi di San Basilio ci ha ospitate in una sala spaziosa e luminosa e sono stati di una cortesia unica. Noi ci siamo divertite tantissimo a creare tutte intorno alla stessa tavolata, abbiamo fatto una pesca cui ciascuna di noi aveva contribuito con un pacchettino, mangiato dolcetti vari e riso, riso, riso ….

Insomma, una esperienza da ripetere sicuramente una volta ogni tanto …. a migliorare la giornata, la presenza di alcuni membri del gruppo venuti da fuori, chi con aereo, chi con treno, chi con corriera … insomma neanche le distanze ci hanno impedito di stare insieme …

Ovviamente ringrazio tutte e tutti per la splendida giornata e mi auguro di farne ancora in futuro di così divertenti …

 la pura condivisione e la conoscenza arricchiscono l’animo di coloro che partecipano con il solo piacere di farlo!!!!

Un saluto,

Ombretta

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *