Origami Facile: come creare Pesci di carta colorata, modello n.2

Ciao, se sei qui con me oggi è perchè ti sei fatto ammaliare dall’arte degli origami! Io sono completamente rapita da queste creazioni con gli origami ed oggi ti voglio mostrare come creare dei coloratissimi e adorabili pesci con la carta utilizzando la tecnica degli origami. Questo è il secondo modello che propongo, quindi se ti sei divertito a realizzare i pesci precedenti, non potrai assolutamente perderti questa nuova avventura creativa!

pesce origami fish diy

Se ancora non hai visto il mio primo tutorial sui pesci di carta, ti invito a dare un’occhiata all’articolo che ho condiviso qualche giorno fa: https://www.lacreativaimpertinente.com/2023/06/origami-come-creare-un-pesce-colorato.html. Troverai un altro modello di pesciolino che potrai realizzare e aggiungere alla tua collezione.

pesce origami fish diy

Nella foto puoi vedere entrambi i progetti di cui ti parlo.

Nel video ti mostro passo dopo passo come realizzare questi pesciolini di carta. Sono così facili da fare che potrai coinvolgere tutta la famiglia in questa divertente attività estiva. Non importa se sei principiante o se hai già esperienza con l’origami, questo tutorial è adatto a tutti!
Il link al video tutorial è il seguente: 

https://youtu.be/woZZoeTXULg

Spero che ti unirai a me in questa avventura estiva piena di colori e creatività! Non dimenticare di iscrivervi al mio canale YouTube per non perdere i prossimi tutorial e lasciate un commento con i tuoi suggerimenti e le tue creazioni. Sarà un’estate indimenticabile, piena di origami e di pesciolini che popoleranno la vostra immaginazione!

Resta sintonizzato sul mio canale e sul blog, perché ci saranno ancora tante sorprese e nuovi progetti di origami da scoprire. L’origami è un modo fantastico per rilassarsi, stimolare la creatività e trascorrere momenti speciali con amici e famiglia.
Ti auguro un’estate straordinaria, piena di pieghe magiche e di creazioni fai date! 

Buon divertimento e buon origami!
Fino alla prossima avventura,
Ombretta

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *