Origami: crea la tua rana salterina

Ciaoooo, oggi creiamo insieme delle adorabili ranocchie con la tecnica dell’origami!

Origami Frog - Rana con origami

E perché proprio le ranocchie? Beh, sono animaletti proprio simpatici e divertenti da realizzare, e con la carta specifica per gli origami, tinta unita o fantasia, le possibilità sono infinite. Potrai scegliere i tuoi colori preferiti, le fantasie più stravaganti e dar vita a un esercito di piccole ranocchie uniche. E potrai divertirti anche a farle saltellare, inventare giochi con i tuoi bambini, nipoti o amichetti!!!! Crea la rana salterina con l’origami e inventa tanti giochi e decorazioni, sarà fantastico …

Origami Frog - Rana con origami

Come Iniziare il Tuo Viaggio Origami:

Prima di tutto, assicurati di avere a portata di mano la carta origami che preferisci. Per iniziare puoi anche utilizzare la carta per la stampante, meglio se colorata. La grammatura è circa 80. Se hai la carta origami ancora meglio, poiché è leggera e facile da piegare; il che la rende perfetta per questo tipo di progetto.

Il tutorial:

Ora, sintonizzati sul mio canale YouTube, dove ho preparato un tutorial speciale per te. Inizierai così a creare la tua rana salterina! origami rana salterina

Il Passo Dopo Passo:

Nel video, ti guiderò attraverso ogni piega e ogni passaggio necessario per creare queste piccole ranocchie. Sarà facile e divertente e trasformeremo piccoli fogli di carta in creature saltellanti. Prenditi il tuo tempo, segui le indicazioni, e vedrai la magia prendere vita sotto le tue mani.

Libera la Tua Creatività:

La cosa meravigliosa dell’origami è che puoi davvero personalizzare le tue creazioni. Scegli i colori che ti fanno sorridere, sperimenta con diverse fantasie e rendi ogni ranocchia unica con piccoli tocchi. Ad esempio, gli occhietti, divertiti e creare diversi sguardi, utilizza occhietti tridimensionali adesivi o i materiali che hai a disposizione. Saranno delle splendide decorazioni o dei regalini speciali per adulti e bambini.

Spero che tu abbia apprezzato questa avventura creativa. Non vedo l’ora di vedere le tue ranocchie colorate! Ricordati di condividere con me le tue opinioni, soluzioni e commenti sul canale Youtube oppure qui sotto!!! Prova e crea anche una sola rana salterina con l’origami e ti divertirai un mondo.

Ti lascio qui il link alla sezione dedicata agli Origami perché ci sono davvero già tanti tutorial da realizzare e se ti è piaciuto questo, sono certe che ti interesseranno anche gli altri: https://www.lacreativaimpertinente.com/category/origami/

Inoltre, ti lascio il link al mio ultimo animaletto del mare sempre con l’origami:

https://www.lacreativaimpertinente.com/origami-come-creare-tartarughe-con-la/

Grazie per essere passato sul mio blog e per aver condiviso questa avventura con me.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *