Origami: come creare tartarughe con la carta

Buongiorno, oggi proseguiamo nella creazione degli animali marini e vediamo insieme come realizzare delle bellissime tartarughe con gli origami. 

come creare simpatiche tartarughe con l'origami

La prima cosa di cui avrai bisogno è la carta per origami. Assicurati di procurarti la carta giusta nei colori e nelle fantasie che desideri. Puoi optare per colori vivaci e fantasie accattivanti o anche tonalità
pastello per un tocco più delicato. Lasciati ispirare dalle sfumature dell’oceano oppure prova le carte più fantasiose che mai avresti osato utilizzare … otterrai sempre un risultato fantastico!!!

come creare simpatiche tartarughe con l'origami

Nel mio nuovo video tutorial su YouTube, ti guiderò passo dopo passo.  Sarà un’avventura creativa e rilassante che ti terrà incollato allo schermo!

Dalla piega iniziale alla forma finita, ti guiderò con dettagli chiari e istruzioni semplici. Sarà un viaggio creativo e rilassante, perfetto per rilassarsi e sperimentare l’arte degli origami.
Non mi perdo ancora in chiacchiere e ti lascio il link al video:

https://www.youtube.com/watch?v=LmE4pVDnthA

 Assicurati di iscriverti al canale per ricevere notifiche sui prossimi tutorial e rimanere aggiornato sulle nuove creazioni artistiche!

Se ti è piaciuta la tartaruga ti lascio il link ad un altro animaletto realizzato con la tecnica dell’origami: https://www.lacreativaimpertinente.com/origami-come-creare-polpi-con-la-carta/

Sono sicura che la sua simpatia ti saprà catturare!!!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *