Origami: Animali in stile giapponese

Ciao amico/a appassionato di creatività! Oggi voglio portarti ancora qualche idea da realizzare con l’origami, l’arte millenaria di piegare la carta.

carta origami fantasia giapponese, polpo e rana con i tutorial degli origami

Nel mio nuovo articolo, ti presento due amici animaletti che ho realizzato con la carta origami in stile giapponese di cui ti ho parlato la scorsa volta. Si tratta di un buffo polpo e una simpatica ranocchia.

Se vuoi imparare a realizzare alcuni di questi meravigliosi animali di carta da solo, ti invito a dare un’occhiata al mio articolo correlato. Troverai tutti i link ai tutorial per creare il pesce, il granchio e la tartaruga.

Inoltre, includo qui il link per il tutorial del polpo, mentre il tutorial per la ranocchia arriverà presto, quindi resta sintonizzato per nuove avventure creative!

📚 Tutorial Origami Pesce, Granchio e Tartaruga: https://www.lacreativaimpertinente.com/origami-e-carta-in-stile-giapponese-coloratissimi-animali-del-mare/

🔗 Tutorial Origami Polpo: https://www.lacreativaimpertinente.com/origami-come-creare-polpi-con-la-carta/

Ti parlo di questi animali creati in stile giapponese anche nel filmato del mio canale youtube:

Spero che ti unirai a me in questo viaggio affascinante nell’arte dell’origami. Lasciati ispirare dalla magia della carta e dalla fantasia giapponese che ad ogni tutorial ti offre nuove idee e lavoretti da creare! Non vedo l’ora di condividere con voi il tutorial per la ranocchia nei prossimi giorni. Mantieni viva la tua creatività e lascia che la carta si trasformi in qualcosa di straordinario!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *