Come creare farfalle di carta: un’idea originale per attività di grandi e piccini

 Finalmente la primavera è arrivata e io avevo proprio bisogno di vedere dei colori diversi dal grigio invernale! Per questo ho deciso di realizzare delle farfalle di carta che mi hanno permesso di rallegrare il mio studio in modo semplice e divertente.

Devo dire che mi sono davvero divertita a creare queste farfalle di carta. Ho scelto carta a tinta unita e fantasia per avere farfalle simpatiche e colorate che mi ricordano la bellezza della primavera. E poi ho deciso di condividere il mio tutorial su YouTube perché voglio che anche tu possa divertirti come ho fatto io.

Per realizzare i componenti per le farfalle ti voglio condividere un template, che ti può velocizzare il lavoro.
 Il template è composto da dei tondi che si possono ritagliare con facilità e che diventano poi la base per creare le ali delle farfalle. Sono sicura che questo template sarà utile non solo per questo progetto, ma anche per altri progetti di artigianato creativo.

Ecco qui il template da scaricare e stampare:

Per realizzare le farfalle di carta, ti invito a seguire il mio tutorial su YouTube. Ho cercato di spiegare passo-passo come creare queste farfalle in modo facile e divertente, anche per chi non ha mai fatto progetti di questo tipo.

In questo modo, potrai rallegrare la tua casa in modo semplice e creativo. Non perdere l’occasione di personalizzare le tue farfalle di carta come preferisci e di divertirti con questa attività creativa!

Non vedo l’ora di vedere le tue fantastiche farfalle!!! 


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *